top of page
  • Immagine del redattoreDo.G.Ma. Servizi

NUOVO! ZTRAVEL SMART

NOTE SPESE PER MICRO E PICCOLE IMPRESE

Zucchetti ha scelto di investire ancora una volta sulla crescita perché crede nella ripresa e vuole continuare a offrire ai propri Clienti soluzioni su misura in grado di soddisfare tutte le loro esigenze.

Questa scelta ha portato ad una nuova importante operazione iniziata con l’acquisizione del ramo d’azienda di Sarce Spa relativo alla produzione e commercializzazione dei software per il Travel e Fleet management, che ha dato origine a Zucchetti Sarce, nuova società del Gruppo Zucchetti.

Questo ci ha permesso di arricchire ulteriormente la gamma di prodotti per quest’area e di proporci al mercato con la più ampia offerta esistente in Italia per supportare le aziende nella gestione della mobilità aziendale nell’ambito HR.

Oggi, al fianco di Infinity ZTravel nell’area HR Mobility si aggiunge ZTravel Smart, il software per le piccole imprese che vogliono gestire le note spese in modo efficiente, digitale e smart.


Con questa nuova configurazione dell’offerta potrà fornire una risposta precisa e puntuale ad aziende di qualsiasi dimensione con soluzioni su misura per ciascuna differente modalità di gestione:

• ZTravel Smart per micro e piccole imprese (ideale fino a 30 dipendenti);

• Infinity ZTravel per medie e grandi aziende.

Inoltre, Zucchetti Sarce porta con sé una soluzione progettuale destinata a target Direzionali (corporate), non oggetto di mandato di rivendita: ZTravel Next.


ZTravel Smart: vantaggi e funzionalità


ZTravel Smart è un software semplice e con una user experience moderna e intuitiva: procedure guidate e video online accompagnano l’utente durante la configurazione e l’utilizzo, annullando così tempi e costi di formazione.

Inoltre è totalmente in Cloud, quindi non necessita infrastrutture IT e garantisce i massimi livelli di performance e sicurezza dei dati.


Accessibile sia da pc che da mobile tramite l’App ZTravel Smart, supporta:

• l’amministrazione che può risparmiare tempo perso nella gestione e nei controlli manuali;

• i trasfertisti che possono inserire le proprie note spesa ovunque e in qualsiasi momento senza dover raccogliere scontrini e fatture.


Con ZTravel Smart è possibile:

• automatizzare la registrazione delle spese di trasferta con il supporto dell’innovativa tecnologia di riconoscimento ottico dei caratteri (lettura OCR) e dell’Assistente Vocale, infatti basta una foto allo scontrino o la tua voce per inserire la nota spesa;

• trasformare gli addebiti su Carta di credito in voci di spesa per monitorare tutti i movimenti;

• controllare le spese di viaggio nel rispetto della Travel Policy, gestire i massimali di spesa in semplicità e autorizzare le spese velocemente;

• monitorare le spese di viaggio in tempo reale tramite report intuitivi e sempre aggiornati;

• e grazie all’integrazione con i software Paghe Zucchetti, accreditare i rimborsi relativi alle spese effettuate in trasferta direttamente nella busta paga del dipendente.



40 visualizzazioni0 commenti
bottom of page